29 Marzo 2024 12:07

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:07

Diano Marina, dopo 39 anni chiude il Café des Amis. Il saluto di Enzo e Luciana ad amici e clienti: “Grazie a tutti per questa meravigliosa avventura”/Foto e Video

In breve: "Per tanti siamo stati anche amici e confidenti, con un sorriso e una buona parola, fra un caffè, un bicchiere di vino e un'amatriciana"

Il Cafè des Amis di via Generale Ardoino a Diano Marina, chiude dopo 39 anni di attività. I titolari, Enzo e Luciana Scelza, con una lettera aperta hanno salutato amici e clienti. Noi siamo andati a trovarli.

“Per tanti siamo stati anche amici e confidenti, con un sorriso e una buona parola, fra un caffè, un bicchiere di vino e un’amatriciana”

Scrivono Enzo e Luciana: “Come tutte le esperienze belle o brutte che si rispettino, anche la nostra è giunta al termine. Ringraziamo tutti i nostri clienti per questa meravigliosa avventura. In questi anni abbiamo condiviso con voi ricordi indelebili. Tra un caffè, un bicchiere di vino e un’ amatriciana, oltre ad essere stati ‘osti’, ci siamo ritrovati a rivestire i panni di amici e spesso anche confidenti; si perché tra un sorriso ed una buona parola, abbiamo dispensato momenti di serenità a tutti, come voi avete fatto con e per noi. Buona vita a tutti e grazie di cuore”.

Dice Luciana ai microfoni di Imperiapost: “La chiusura è perché c’è stata una richiesta di acquisto e noi abbiamo aderito. Questo locale mi lascia dei bellissimi ricordi, dei clienti meravigliosi e un cuore sanguinante perché devo chiudere, ma la mia mente mi dice che è la cosa giusta da fare”.

I commenti commossi dei clienti più assidui

Andrea, storica frequentatrice del bar dice: Frequento questo bar da bambina e mi mancheranno gli amici”. Un altro avventore sottolinea : Arrivo da Andora e questo è stato il primo locale che ho conosciuto e iniziato a frequentare”. E un altro aggiunge: “E’ sempre stata la mia tappa fissa e mi sento un amico più che un cliente”.

Condividi questo articolo: