20 Aprile 2024 15:11

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:11

Imperia: “Ferito a terra per 40 minuti prima dell’arrivo dell’ambulanza, sono sconvolto”. La denuncia di un 57enne/Video

In breve: Antonio Manella, 57 anni, questo pomeriggio è intervenuto per primo per soccorrere un 68enne rimasto ferito in un incidente in scooter in Viale Matteotti.

“Quel signore è rimasto a terra per 40 minuti prima dell’arrivo dell’ambulanza, sono sconvolto“. Così a ImperiaPost Antonio Manella, 57 anni, che questo pomeriggio è intervenuto per primo per soccorrere un 68enne rimasto ferito in un incidente in scooter in Viale Matteotti.

Imperia: ambulanza arriva dopo 40 minuti, la denuncia di un 57enne

“Stavo andando verso Oneglia quando ho visto questo signore per terra, vittima di un incidenteracconta a ImperiaPost Manella – Mi sono fermato per prestare soccorso. Abbiamo chiamato l’ambulanza. Sono trascorsi 40 minuti prima che questo signore venisse trasporato in Ospedale. Io mi domando, ma se stava veramente male, cosa sarebbe successo?

Siamo in un capoluogo di provincia come Imperia e l’ambulanza ci mette 40 minuti?

Il signore aveva un problema alla spalla, gli sono stato vicino, ma non si può davvero aspettare così tanto per avere un soccorso, lasciando una persona per terra in quelle condizioni per tutto quel tempo. Ho chiesto informazioni, mi hanno detto che le ambulanze erano tutte fuori.

Io faccio questa denuncia per sensibilizzare l’opinione pubblica. Io sono rimasto sconvolto vedendo una persona per terra per circa 40 minuti”.

 

Condividi questo articolo: