26 Aprile 2024 06:04

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:04

Pallamano, senior femminile: la USD Imperia Riviera si impone per 27-24 sull’ASBTP Nizza

In breve: Eppure l'inizio della gara non era dei più brillanti, anzi le transalpine, tra le cui fila spiccavano delle giocatrici esperte, si portavano facilmente in vantaggio di quattro segnature.

Successo in rimonta della squadra femminile senior sabato sera sull’ASBTP Nizza per 27/24. Con questo successo, in attesa di recuperare la partita contro Il Monaco, la squadra del tecnico Antonella Maglio con 18 punti consolida il primato in classifica.

Eppure l’inizio della gara non era dei più brillanti, anzi le transalpine, tra le cui fila spiccavano delle giocatrici esperte, si portavano facilmente in vantaggio di quattro segnature. Le imperiesi a quel punto ferite nell’orgoglio riescono a reagire, soprattutto in difesa ponendo le base per un successo che si è materializzato, con merito, nel secondo tempo.

“Non si era messa bene – ci riferisce il dirigente Piero Torielli ma una volta trovata la strada giusta per riportare l’incontro dalla nostra parte tutto è stato più facile. A nome di tutti vogliamo fare gli auguri ad una nostra atleta, Valentina Cigna, di una pronta gaurigione da un brutto infortunio”.

Formazione: Ariana Bocica portiere, Raffaella Broi, Alessia Moisello reti 7, Silvia Monaco portiere, Alice Olivieri 3, Marianna Polimeno, Roberta Realino, Giulia Repetto 7, Marta Siviglia 1, Maria Traverso 7, Samira Wiedemann 1.

Allenatore: Antonella Maglio Dirigente Piero Torielli.

Condividi questo articolo: