20 Aprile 2024 03:29

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 03:29

Imperia, Argine Destro: discarica a cielo aperto a Barcheto. La rabbia dei residenti. “Montagne di rifiuti segnalate da mesi, nessuno interviene”/Le immagini

In breve: Dall'ultimo sopralluogo, effettuato dal nostro cronista solamente alcuni mesi fa, nulla sembra essere cambiato.

Ancora una segnalazione di degrado, l’ennesima, per denunciare lo stato in cui versa l’area al fondo di via Argine Destro, in zona Barcheto, dove è presente una vera e propria discarica di rifiuti ingombranti a cielo aperto. Dall’ultimo sopralluogo, effettuato dal nostro cronista solamente alcuni mesi fa, nulla sembra essere cambiato.

Imperia: discarica a cielo aperto in via argine Destro

Come si può vedere dalle immagini, in una piazzola a bordo strada, sono ammassati rifiuti di ogni genereelettrodomesticimobili in legno, pneumatici, erba sintetica e una quantità indescrivibile di plastica. Sono presenti anche alcuni camper in condizioni fatiscenti. 

Secondo quanto denunciato dai residenti della zona, l’area “attira topi e cinghiali. Una situazione vergognosa, segnalata innumerevoli volte all’amministrazione comunale. Inoltre tutta la via risulta essere molto pericolosa, in quanto gli automobilisti sfrecciano a folle velocità”.

Condividi questo articolo: