29 Marzo 2024 02:46

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:46

Imperia: precipita nel Torrente Impero, la vittima è un 18enne. E’ grave, indaga la Polizia/Foto e Video

In breve: Il 18enne sarebbe precipitato dalla soprastante ferrovia. E' grave. Indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi.

E’ un 18enne imperiese, F.M., la persona trovata nel greto del Torrente Impero nel tardo pomeriggio di oggi, 28 gennaio, nei pressi della stazione, a Imperia.

Imperia: 18enne trovato semi incosciente nel torrente Impero

Il giovane è stato visto nel letto del Torrente Impero da un Vigile del Fuoco (ha udito dei lamenti) che ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Croce d’Oro di Imperia e l’automedica del 118.

I soccorsi sono stati resi difficili dalla mancanza di illuminazione e dalla posizione del 18enne, al centro del Torrente, tra la vegetazione. Il giovane dopo essere stato stabilizzato e caricato sulla barella, è stato trasportato sino a bordo strada dove ad attenderlo c’era l’ambulanza. Le sue condizioni sono gravi, a seguito delle lesioni riportate agli arti inferiori. E’ stato trasferito all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale e della Squadra Volante della Questura. Il 18enne sarebbe precipitato dalla soprastante ferrovia. Indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi, dal gesto volontario al drammatico incidente.

 

 

 

Condividi questo articolo: