26 Aprile 2024 16:38

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:38

Sanremo 2022: è arrivata la “Costa Toscana”. Uno studio televiso al largo della città dei fiori/Le immagini

In breve: La "Costa Toscana" verrà utilizzata come studio televisivo per la produzione di servizi di approfondimento e collaterali alla kermesse canora più amata d'Italia.

E’ arrivata questa mattina a Sanremo la nave “Costa Toscana“. In occasione del 72° Festival della Canzone Italiana sarà utilizzata come studio televisivo.

Sanremo 2022: al largo della città dei fiori ecco la “Costa Toscana”

L’ipotesi di una nave al servizio dell’organizzazione del Festival era già stata presa in considerazione lo scorso anno. In particolare si era pensato all’utilizzo della “Costa Smeralda” come “bolla” per il pubblico che poi avrebbe dovuto presenziare al Festival. Una suggestione presto tramontata, con la kermesse che andò in scena in un Teatro Ariston deserto per via delle restrizioni anti-covid.

Quest’anno, invece, la Rai e Costa Crociere sono riuscite a trovare un accordo. La “Costa Toscana”, fresca di varo (gennaio 2022) verrà utilizzata come studio televisivo per la produzione di servizi di approfondimento e collaterali alla kermesse canora più amata d’Italia.

Rigidissimi i protocolli di sicurezza . Super green pass e doppio tampone, uno molecolare, 72 ore prima, e uno antigenico al momento di salire a bordo.

(Foto Claudio Mandica)

Condividi questo articolo: