29 Marzo 2024 07:22

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:22

Imperia: trovata la coda mozzata di una gatta alla colonia felina delle ex Ferriere, interviene la Polizia/Le immagini

In breve: Sul posto, per un sopralluogo, è intervenuta la Polizia. L'Accademia Kronos sporgerà denuncia contro ignoti.

Il ritrovamento della coda mozzata di una gatta ha fatto scattare l’allarme ieri, 29 gennaio, alla colonia felina delle ex Ferriere.

Imperia: coda mozzata di una gatta alla colonia felina delle ex Ferriere

A lanciare l’allarme l’Accademia Kronos.La coda, ritrovata vicino alla cucce, appartiene a una gattaanziana che ieri non si è presentata alla consegna del cibo come tutti i giorni. I gatti della colonia, inoltre, all’arrivo dei volontari erano tutti molto spaventati. Questo ci fa temere, purtroppo, che possa essere successo qualcosa. Abbiamo cercato la gatta per tutto il giorno, purtroppo senza trovarla. Si sa che in quella zona, di notte, girano balordi e sbandati, ma anche animali incustoditi”.

Dopo il ritrovamento i volontari dell’Accademia hanno chiesto l’intervento della Polizia. “Abbiamo contattato le forze dell’ordine perché facessero un sopralluogo per rendersi conto dell’accaduto. Domani sporgeremo denuncia contro ignoti nella speranza che si possa ricostruire quello che è accaduto e, eventualmente, se dovesse trattarsi di un atto deliberato, trovare i responsabili”.

Condividi questo articolo: