29 Marzo 2024 10:24

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:24

Premio letterario città di Monza: la poetessa imperiese Sara Rodolao vince il primo premio

In breve: La cerimonia di premiazione avverrà sabato 19 febbraio 2022 a Monza, presso la Sala Maddalena, in via Maddalena 19, a partire dalle ore 16,00.

La Giuria del Premio Internazionale di Poesia «Città di Monza 2021» composta dal Presidente Antonello Sanvito (Giornalista), dalla Signora Maria Organtini (Poetessa e Presidente del Cenacolo P.A.M.B.) con delega di Mario Biscaldi (Poeta e Pittore) e MariellaConvertini (Pittrice e Scultrice), dalla Giurata: Maria Grazia Crespi (Musicologa), dalla segretaria Milena Scaccabarozzi (Segretaria, senza diritto di voto) dopo attenta valutazione e discussione ha deliberato la classifica conclusiva del Concorso, decretando di assegnare il Primo Premio alla poetessa imperiese Sara Rodolao.

La cerimonia di premiazione avverrà sabato 19 febbraio 2022 a Monza, presso la Sala Maddalena, in via Maddalena 19, a partire dalle ore 16,00. Il Premio consiste in Euro 400,00 offerti dal Comune di Monza Assessorato alla Cultura – Targa –Pubblicazione di un Libro di 48 pagine edito dalla casa editrice Montedit con assegnazione gratuita di 100 copie all’Autore – Pubblicazione dell’opera premiata sull’Antologia del Premio e sul sito Internet del Club degli autori – Attestato di merito.

Dice l’autrice: “ Iniziare il 2022 con un Premio di così alto prestigio, è davvero di buon auspicio. Grazie alla qualificata Giuria e al Comune della bella città di Monza”.

Condividi questo articolo: