19 Aprile 2024 04:24

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 04:24

Pallamano, campionato francese: la USD San Camillo Riviera Imperia si impone per 36-26 contro il Carros

In breve: Purtroppo non ci sono buone notizie per il capitano Alessandro Riano, che lasciato anzitempo il campo per crampi, ora sembra che ci siano delle complicazioni.

Inizia con una brillante vittoria casalinga domenica pomeriggio contro il Carros per 36/26 il cammino della USD SAN CAMILLO RIVIERA PALLAMANO IMPERIA impegnata nella seconda fase del Campionato di Prima Divisione Francese.

“Nella prima parte della gara – ci riferisce uno dei due tecnici, Nico Bonsignorio i transalpini con una difesa particolare hanno limitato i nostri attacchi. Poi una volta trovato le giuste contromisure nel secondo tempo siamo riusciti ad imporre il nostro ritmo portando in modo determinante il risultato dalla nostra parte”.

Mentre si saluta il rientro del terzino Andrea Lurgio dopo un’infortunio, purtroppo non ci sono buone notizie per il capitano Alessandro Riano, che lasciato anzitempo il campo per crampi, ora sembra che ci siano delle complicazioni.

” Purtroppo siamo in attesa di notizie a riguardo – conclude lo stesso tecnico – speriamo che non ci siano altri problemi”.

Nella seconda fase di questo campionato oltre al Carros, la compagine del capoluogo dovrà affrontare: AS BTP NIZZA, HANDBALL des COLLINES, AS CANNES-MANDELIEU HANDBALL, PAY DE GRASSE HANDBALL, VILLENEUVE LOUBET HANDBALL.

“Sono tutte delle squadre molto tecniche e fisicamente ben preparate – interviene l’altro tecnico Franco Spinelli alcune le conosciamo già come il Cannes ed il Grasse ed alcune possono vantare una squadra di categoria superiore a quella attuale. Sicuramente vedremo della bella pallamano”.

FORMAZIONE : Matteo Cerisara reti 1, Alessandro Cucè 8, Gabriele Garelli 4, Thomas Gandolfi e Raul Madara portieri, Andrea Lurgio 3, Elias Marras 1, Daniele Martino 8, Dario Martino, Alessandro Riano 1, Pietro Tambone 8. Francesco Zaccagnini 2.

Allenatori: Franco Spinelli, Nico Bonsignorio.

Condividi questo articolo: