19 Aprile 2024 07:47

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:47

Imperia: tragedia sfiorata in via argine Sinistro. Camion perde due bancali di polistirolo, ferito un 66enne/Le immagini

In breve: Sul luogo dell'accaduto anche la Polizia Locale di Imperia, per ricostruire la dinamica dell'incidente

Dramma sfiorato nella tarda mattinata di oggi, per un uomo di 66 anni colpito da due bancali di polistirolo, caduti da un camion in corsa. È successo in via Argine sinistro, a Imperia. L’uomo è stato immediatamente soccorso da un ragazzo, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

Imperia: anziano travolto da due bancali di polistirolo

Secondo quanto ricostruito, un camioncino avrebbe, per cause ancora in fase di accertamento, perso parte del carico che stava trasportando. I bancali, fortunatamente di polistirolo leggero, hanno colpito un uomo, di circa 70 anni, che passeggiava lungo il marciapiede. L’incidente avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi.

Non accortosi dell’accaduto, il camionista ha proseguito per la sua strada. Allertato da alcuni passanti, si è immediatamente fermato e messo a disposizione della Polizia Locale

Sul posto è immediatamente giunta una ambulanza della Croce Rossa di Imperia. L’anziano signore, una volta stabilizzato sulla barella, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia, in codice giallo di media gravità. Le sue condizioni non sono gravi.

Sul luogo dell’accaduto anche la Polizia Locale di Imperia, per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’uomo alla guida del camion è stato sanzionato per carico pericoloso e rischia anche una denuncia penale.

Condividi questo articolo: