27 Aprile 2024 00:16

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:16

Imperia: via Acquarone, area cani nel degrado. La rabbia degli utenti. “Piena di spazzatura e recinzione divelta. Venga installata una telecamera”

In breve: Un utente ha scritto alla nostra redazione, per denunciare lo stato in cui versa l'area cani sita in Via Acquarone

Nuova segnalazione di degrado a Imperia. Un cittadino ha scritto alla nostra redazione, per denunciare lo stato in cui versa l’area cani sita in Via Acquarone.

Imperia: via Acquarone, area cani nel degrado

“Oltre ad essere un campo minato di deiezioni, sta mattina é stata da me trovata piena di spazzatura “dimenticata” da persone incivili, l’area risulterebbe carina, abbastanza vicino al centro di Porto e parcheggio affiancato. Purtroppo però la maleducazione della gente non è l’unico problema riscontrato.

La recinzione è in decadenza, é già successo in altre aree adibite che il cane scappasse da essa per disattenzione del proprietario finendo poi con esiti tragici.

Personalmente credo che un semplice metodo per allontanare i trasgressori possa essere quello di posizionare una telecamera nella zona.

Io penso anche ai turisti, che possono avere necessità di avere a disposizione un’area cani completa e pulita, soprattutto in periodo estivo”

Condividi questo articolo: