28 Marzo 2024 14:12

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:12

San Bartolomeo al Mare: il consigliere Antonello Martini passa in maggioranza. “Dedicherò il massimo impegno per migliorare il paese”

In breve: La nota del consigliere comunale di San Bartolomeo al Mare Antonello Martini.

“Il mio passaggio in maggioranza è stata una decisione presa dopo attenta riflessione, onesta, costruttiva e responsabile per essere parte attiva nelle dinamiche amministrative del paese”. Lo dichiara il consigliere comunale di San Bartolomeo al Mare Antonello Martini con una nota stampa.

San Bartolomeo al Mare: il consigliere Antonello Martini passa in maggioranza

“Dedicherò il massimo impegno, le mie capacità, le mie energie per migliorare il paese che adoro e cercherò di farlo crescere dal punto di vista turistico, commerciale, sportivo e renderlo più vivibile e bello per i cittadini residenti o non, i nostri amati turisti. 

Viva San Bartolomeo al mare, la miglioreremo, io ci credo e mi espongo personalmente e tra due anni avrete modo di vedere se il mio impegno sarà stato prolifico e costruttivo.

Grazie a tutti per la fiducia datami, ringrazio il Sindaco e la giunta per la possibilità datami mi applicherò con tutte le mie capacità per cui possiate essere fieri e soddisfatti del mio lavoro per la crescita del nostro comune del Golfo Dianese”.

Condividi questo articolo: