26 Aprile 2024 16:33

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:33

Imperia: pauroso schianto in via Schiva. Auto si cappotta, ferite due ragazze/Foto e Video

In breve: Intervento di Carabinieri, Vigili del fuoco, Croce d'Oro, Croce Rossa e 118. Strada bloccata

Tremendo schianto nella notte, intorno alle 21,30 in via Schiva a Oneglia. Una Fiat Panda che procedeva su via Schiva in direzione monte, con a bordo due ragazze di  Imperia, di 27 e 29 anni, all’incrocio con via Alfieri si è scontrata con una Renault Kadjar proveniente da piazza Dante, che viaggiava in direzione lungomare Vespucci, condotta da un uomo di 64 anni di Finale Ligure.

Dopo l’urto, la Panda ha proseguito ancora per alcuni metri e si è poi cappottata, continuando a strisciare con il tetto sull’asfalto per una ventina di metri.

Intervento di Carabinieri, Vigili del fuoco, Croce d’Oro, Croce Rossa e 118. Strada bloccata

Sono giunti sul posto carabinieri, Croce d’Oro, Croce Rossa, automedica del 118 e Vigili del fuoco. I soccorritori hanno dovuto estrarre le due ragazze dall’auto, anche se per fortuna entrambe non sono in gravi condizioni. A parte alcune contusioni e la distorsione della rachide cervicale, sono apparse soprattutto scioccate e impaurite. Sono state trasferite tutte e due al Pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

La strada è rimasta bloccata per oltre un’ora per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi dell’incidente e quindi la rimozione dei due veicoli coinvolti.

Condividi questo articolo: