24 Aprile 2024 16:25

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 16:25

IMPERIA. PARCHEGGIO SELVAGGIO DI FRONTE ALL’AGNESI? NO, ATTO VANDALICO/ECCO COSA È SUCCESSO. LE IMMAGINI

In breve: Ricordate la foto pubblicata ieri, sabato 19 luglio, dal nostro giornale di una 600 parcheggiata in mezzo alla strada di fronte all'Agnesi, all'incrocio tra via Schiva e via De Sonnaz? Non si è trattato di un parcheggio selvaggio, ma...

image

Ricordate la foto pubblicata ieri, sabato 19 luglio, dal nostro giornale di una 600 parcheggiata in mezzo alla strada di fronte all’Agnesi, all’incrocio tra via Schiva e via De Sonnaz? Non si è trattato, come sembrava in un primo momento, di un parcheggio selvaggio, ma di un vero e proprio atto vandalico. ImperiaPost è in possesso delle immagini che testimoniano come l’auto sia stata spostata di peso e collocata in mezzo alla strada. Sulla carrozzeria dell’auto, infatti, sono ben visibili le impronte delle mani di coloro che hanno spostato la vettura.
A raccontare come sono andate le cose il proprietario dell’auto, Vincenzo, un giovane imperiese che ora sporgerà denuncia contro ignoti.

“La Fiat 600 in questione era posteggiata ben più indietro, assolutamente entro le linee di parcheggio di via Schiva, ma all’ultimo posto – racconta Vincenzo a ImperiaPost – L’avevo posteggiata lì alle 19, tornando dal lavoro. Poi sono uscito in pizzeria con gli amici e la fidanzata e, tornato a casa, risentendo della giornata di lavoro mi sono addormentato alle 23 circa. Alle 00.30 mi sveglia la telefonata di mia sorella che mi dice di essere sul posto con la polizia, che era già stata allertata da qualcuno perché la mia auto era in mezzo all’incrocio. Gli agenti, avendo visto che la carrozzeria presentava numerose impronte di manate sporche, ha acconsentito alla richiesta di mia sorella di attendere il mio arrivo, intuendo che fosse stato un qualche dispetto. Difatti, fortunatamente, non ho ricevuto né contravvenzioni, né mi hanno ritirato il veicolo, che era chiuso a chiave con la marcia e il freno a mano inseriti. Io andrò lunedì mattina al comando della Polizia e denuncerò l’accaduto come tentato furto. Denuncia che si andrà ad aggiungere all’atto di vandalismo degli specchietti rotti, entrambi durante la notte, di qualche tempo fa”.

Condividi questo articolo: