28 Marzo 2024 21:51

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:51

Pallamano, senior femminile: sconfitta 25-15 per la San Camillo Riviera Imperia contro il Monaco /Gli altri risultati

In breve: Ora la società del capoluogo dovrà attendere dalla federazione francese i nomi delle altre formazioni con cui competere per il successo finale di questa stagione.

Torna con una sconfitta dalla trasferta con ii vicino Principato di Monaco, contro la locale formazione, per 25/18 la compagine femminile senior della San Camillo Riviera.

“Una sconfitta indolore – ci riferisce il dirigente Piero Torielli – anche perchè non ci pregiudica la nostra partecipazione alla seconda fase per salire di categoria. Anzi è stata per noi un banco di prova per capire quali sono ancora le cosa su cui dobbiamo lavorare per migliorare ancora”.

Ora la società del capoluogo dovrà attendere dalla federazione francese i nomi delle altre formazioni con cui competere per il successo finale di questa stagione.

Formazione: Sara Atzori reti 5, Ariana Bocica e Silvia Monaco portoeri, Dana Carcheri, Raffaella Broi 1, Sofi Carenzo, Alessia Moisello 4, Alice Olivieri 1, Clara Pellicari, Marianna Polimeno 1, Marta Siviglia 5, Samira Wiedemann 1.

Allenatore Antonella Maglio. Dirigente Piero Torielli.

Pallamano: sconfitta per la under 19 maschile della San Camillo Riviera

Ancora una sconfitta di misura per la squadra Under 19 Maschile della San Camillo Riviera in trasferta contro il Mentone sabato scorso per 32/31. Con una formazione ridotta ancora a sette elementi per diversi motivi, la compagine del capoluogo cede di misura ai cugini d’oltralpe.

“Questa volta la mancanza di qualche cambio si è fatta veramente sentire – commenta il tecnico Domenico Bonsignoriodopo un primo tempo concluso sotto di cinque reti, nella ripresa siamo riusciti a recuperare sino a raggiungere un pareggio, ma ahimè c’è venuto a mancare il guizzo finale per concludere la gara vittoriosi”.

Si sono messi in evidenza per la vena realizzativa Gabriele Garelli, Elias Marras ed Andrea Piras.

Formazione: Matteo Amerio reti 1, Gabriele Garelli 14, Thomas Gandolfi portiere, Elias Marras 8, Andrea Piras 5, Giacomo Piras, Akouele Sodji 3.

Allenatore : Domenico Bonsignorio.

Condividi questo articolo: