19 Aprile 2024 15:04

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:04

Imperia: prende una buca e rovina a terra con lo scooter sul Lungomare Vespucci. Sul posto Croce Oro e Polizia/Le immagini

In breve: È successo nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 8 febbraio, sul Lungomare Vespucci, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Prende una buca e rovina a terra con lo scooter. È successo nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 8 febbraio, sul Lungomare Vespucci, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Imperia: perde il controllo dello scooter a causa di una buca sul Lungomare Vespucci

Secondo quanto ricostruito, un uomo di circa 60 anni, per cause ancora in fase di accertamento, sarebbe caduto dallo scooter dopo aver preso una buca, mentre percorreva il Lungomare Vespucci in direzione Oneglia.

Sul posto è intervenuta una ambulanza della Croce d’Ordo di Imperia, oltre ad una pattuglia della Squadra Volante dalla Questura. Presente anche la Polizia Locale, per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Fortunatamente le condizioni dell’uomo, che in un primo momento sembravano destare maggiore preoccupazione, non erano per nulla gravi, tanto che il 60enne, dopo una rapida medicazione, avrebbe deciso di rifiutare il ricovero.

Negli ultimi mesi, non sono mancate in città vibranti polemiche per le condizioni degli asfalti e soprattutto per i rischi che ogni giorno corrono motociclisti e scooteristi.

Condividi questo articolo: