25 Aprile 2024 18:04

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:04

Imperia: il Consiglio comunale convocato per giovedì 17 febbraio. In discussione addizionale Irpef, Imposta di soggiorno e Bilancio pluriennale

In breve: La seduta prenderà il via alle 19,00

La Conferenza dei capigruppo, riunitasi oggi, ha fissato per giovedì 17 febbraio a partire dalle 19, la convocazione del Consiglio comunale. La seduta potrà proseguire il 28 febbraio per completare la discussione sugli argomenti all’ordine del giorno.

La seduta prenderà il via alle 19,00

Il parlamentino imperiese dovrà adottare lo schema biennale per gli acquisti e le forniture; procedere a degli adempimenti relativi al Bilancio 2022; confermare l’aliquota dell’addizionale comunale per l’Irpef; approvare delle modifiche al regolamento per l’applicazione dell’Imposta di soggiorno; procedere alla ricognizione delle tariffe per i servizi a domanda individuale e infine l’assessore alle Finanze Fabrizia Giribaldi dovrà presentare il Bilancio pluriennale di previsione 2022/2024.

Nel caso non si riuscissero ad esaurire gli argomenti all’ordine del giorno nella seduta di giovedì, il Consiglio è già convocato per una successiva riunione per lunedì 28 febbraio.

Condividi questo articolo: