18 Aprile 2024 23:57

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 23:57

DIANO MARINA. GOTTARDI (PD): “PROSEGUENDO DI QUESTO PASSO RISCHIAMO DI PERDERE LA SPERATA CRESCITA OLTRE CHE LA FACCIA”

In breve: Il coordinatore Pd del circolo Valle Dianese: "Dobbiamo entrare veramente in Europa e vi assicuro, Diano non fa ancora parte della Comunità europea. Amministrare una città é un compito gravoso e di responsabilità verso tutti"

10432341_10203098837289052_416788465_n

Ruggero Gottardi, coordinatore Pd del circolo Valle Dianese, ha preso posizione in merito alle problematiche che affliggono Diano Marina, con particolare riferimento alle differenze con il resto d’Europa.

“Mi sono recato a Bruxelles per visitare il Parlamento europeo e per fare anche alcune gite in bicicletta. Bruxelles é frequentata da moltissime persone, ricche e povere, giovani e vecchie . I trasporti funzionano, la città é pulita, i musei sono aperti e a prezzi abbordabili con grandi sconti per bambini e anziani, gli uffici statali sono accessibili e con personale ben disposte e gentile. Finito il giro in Europa sono arrivato a Genova e poi a Diano. Apriti cielo: spazzatura per ogni dove, cassonetti pieni e in tracimazione tanto da far sembrare il ‘Paradiso piccoletto umìle piano’ la terra dei fuochi. L’Amministrazione comunale sotto tiro da parte della stampa per presunte connivenze con la criminalità organizzata, poca acqua,i soliti pochi parcheggi, lettere di turisti che lamentano puzza per le strade nessuno degli annosi problemi di Diano risolti. Mi domando cosa aspettino i concittadini che vivono di turismo, e sono la maggioranza, a chiedere un deciso cambiamento di rotta. Dobbiamo entrare veramente in Europa e vi assicuro, Diano non fa ancora parte della Comunità europea. Amministrare una città é un compito gravoso e di responsabilità verso tutti. Proseguendo su questa strada si rischia di perdere la sperata crescita oltre che la faccia“.

Condividi questo articolo: