19 Aprile 2024 18:20

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:20

Mario Draghi a Genova: critico Fratelli d’Italia. “Raddoppio ferroviario e autostrade, ci saremmo aspettati una maggiore risposta dal Governo dei migliori”

In breve: Interviene così Marco Foti, responsabile regione Liguria e dirigente nazionale del Dipartimento Trasporti di Fratelli d’Italia

“Il discorso di Draghi a Palazzo San Giorgio dimostra quanto sia inascoltato il territorio genovese. L’appuntamento genovese del presidente del Consiglio si è trasformato in una lezione di storia ed in un continuo richiamo alle azioni del PNRR, focalizzando l’attenzione (quasi) esclusivamente sul porto – Interviene così Marco Foti, responsabile regione Liguria e dirigente nazionale del Dipartimento Trasporti di Fratelli d’Italia, in merito alla visita del Presidente del Consiglio Mario Draghi a Genova.

Mario Draghi a Genova: critico Fratelli d’Italia

“Ma Genova non è solo il porto ed il porto antico. Ci saremmo aspettati dal Presidente Draghi un passaggio del suo discorso sul tema del raddoppio ferroviario, anziché ricordare quanto si è avviato sul nodo ferroviario.

Una riflessione sulla Gronda, così da rispondere ai tanti automobilisti quotidianamente bloccati sulla rete autostradale ligure. Giusto appunto.

Le autostrade liguri, che fanno perno su Genova, sempre più dipendente dai flussi veicolari di lunga percorrenza. Ci saremmo aspettati una maggiore risposta da presidente del consiglio dei ministri del Governo dei migliori”.

 

Condividi questo articolo: