28 Marzo 2024 12:17

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:17

San Lorenzo al Mare: cade dal monopattino elettrico e batte la testa, grave 60enne. In elicottero al Santa Corona / Foto e video

In breve: Il 60enne è stato trasportato in codice rosso di massima gravita all'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Grave incidente a San Lorenzo al Mare. Un uomo di circa 60 anni è caduto dal monopattino elettrico e ha battuto violentemente la testa a terra.

San Lorenzo al Mare: cade dal monopattino elettrico e batte la testa

Secondo quanto ricostruito, nella mattinata di oggi, il 60enne stava percorrendo la passeggiata a monte dell’Aurelia a bordo di un monopattino elettrico quando, per cause ancora in fase di accertamento, sarebbe caduto battendo violentemente la testa a terra.

Non è chiaro quanto tempo sia passato tra l’incidente e l’arrivo dei soccorsi perchè la chiamata è partita solo nel momento in cui il ferito, riverso a terra, è stato notato da un camionista e un ciclista di passaggio sulla strada principale.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Santo Stefano, il personale medico del 118 dell’automedica di Arma di Taggia e, vista la situazione critica, è stato richiesto l’intervento dell’elicottero con il Soccorso Alpino.

Il 60enne è stato trasportato in codice rosso di massima gravita all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Condividi questo articolo: