19 Aprile 2024 20:10

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:10

Imperia: “Hanno tentato di rapire mio figlio all’uscita da scuola in via Delbecchi”. La denuncia di una mamma, indaga la Polizia

In breve: Del caso se ne sta occupando la Polizia.

“Un uomo ha tentato di rapire mio figlio”. Lo racconta la mamma di un bambino di 10 anni che, nella giornata di ieri, mentre rientrava a casa dopo essere uscito dalla scuola media di via Gibelli, sarebbe stato avvicinato da uno sconosciuto che avrebbe tentato di adescarlo.

Del caso se ne sta occupando la Polizia. Gli agenti della squadra mobile sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Imperia: tentato rapimento in via Delbecchi

“All’uscita della scuola – racconta la madre – come ogni giorno mio figlio percorre la stessa strada per venire a casa.

All’angolo dove si trova la concessionaria di auto (in via Delbecchi) attraversando le strisce e salendo gli scalini per percorrere il ponte, mio figlio è stato aggredito e hanno tentato di rapirlo.

Un signore vestito tutto di nero con cappuccio, magro e basso, l’ha afferrato dal braccio dicendo ‘vieni, vieni via con me’ tirandolo. Mio figlio ha avuto la prontezza di lanciargli addosso la cartella per potersi liberare e scappare.

Un grande spavento. Subito siamo corsi in Questura per denunciare il tutto.

Vorrei che tutti noi tenessimo gli occhi aperti per i nostri figli conclude – e se dovessimo vedere qualcuno di sospetto di avvertire le autorità. Mio figlio dallo spavento non è riuscito a intravedere qualche dettaglio in più, era tutto coperto, viso e guanti. Vestito completamente di nero”.

Condividi questo articolo: