26 Aprile 2024 21:39

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:39

Imperia: bidoni in via Pellegrina Amoretti, spuntano cartelli di protesta. “Oltraggiosi per il centro storico di Oneglia”/ Le immagini

In breve: Il servizio non è ancora partito, ma così come per i bidoni installati in piazza Goito, emerge il malcontento di altri residenti della zona.

Nessun rispetto per la storia, per gli abitanti, per la chiesa e per i turisti” – è quanto scritto in alcuni manifesti di protesta affissi sopra le nuove isole ecologiche automatizzate (ISECO) posizionate in via Maria Pellegrina Amoretti, in vista della nuova modalità di conferimento rifiuti che dovrebbe partire a breve.

Il servizio non è ancora partito, ma così come per i bidoni installati in piazza Goito, emerge il malcontento di altri residenti della zona che contestano l’opportunità del posizionamento di un’altra Isola Ecologica lungo il lato della Basilica di San Giovanni, tanto da sfociare in cartelli di disapprovazione.

Imperia: bidoni in via Pellegrina Amoretti, spuntano cartelli di protesta

Alcuni residenti, ai cronisti di ImperiaPost, hanno dichiarato: “Sono stati posizionati in una zona poco arieggiata tra le case e la chiesa, sono oltraggiosi della storia del centro storico di Oneglia, a pochi metri da Piazza San Giovanni e attaccati alla chiesa senza il minimo rispetto per l’edificio sacro. Altro che valorizzare e fare turismo”.

Condividi questo articolo: