24 Aprile 2024 08:28

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 08:28

Imperia: obbligo super green pass, la Riviera Trasporti sospende cinque dipendenti

In breve: Hanno preso il via, nelle grandi aziende della provincia di Imperia, i controlli a campione per verificare il rispetto dell'obbligo di green pass rafforzato per i dipendenti over 50.

Hanno preso il via, nelle grandi aziende della provincia di Imperia, i controlli a campione per verificare il rispetto dell’obbligo di green pass rafforzato per i dipendenti over 50.

Imperia: obbligo super green pass, al via i controlli a campione

A rendere noto l’esito di primi controlli l’Ansa. Alla Riviera Trasporti, azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale, cinque lavoratori hanno deciso di rinunciare allo stipendio, andando incontro alla sospensione. I non vaccinati, presso la Rt, sono un numero maggiore, ma i restanti sono rientrati al lavoro ottenendo la certificazione verde dopo essere guariti dal Covid. 

Per quanto riguarda, invece, l’Asl 1 Imperiese, sono rimasti 51 gli operatori sanitari (medici, infermieri e OSS) sospesi dal servizio, a cui si vanno ad aggiungersi due amministrativi. I sospesi, inizialmente, erano in numero maggiore, ma circa trenta dipendenti hanno deciso di vaccinarsi per poter rientrare al lavoro.

Condividi questo articolo: