26 Aprile 2024 16:14

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:14

Imperia: intensificati i controlli dei Carabinieri, scattano denunce per aggressione, furti e guida in stato di ebbrezza/Il bilancio

In breve: A Ventimiglia uno straniero è stato denunciato per sostituzione di persone; aveva tentato di entrare in un locale con un “Green Pass” intestato a un connazionale.

L’attività quotidiana condotta dai militari del Comando Provinciale conferma l’utilità della diffusione del controllo del territorio mediante i servizi eseguiti non solo dal Pronto Intervento – costituito essenzialmente dai Nuclei Operativi e Radiomobili – ma anche dalle Stazioni: reparti che, dislocati in modo puntiforme sull’intero territorio provinciale, contribuiscono alla sicurezza dei cittadini ovunque e nell’arco delle 24 ore.

Imperia: intensificati i controlli dei Carabinieri

Solo nell’ultima settimana, la denuncia di uno straniero per tentato furto su autovettura a Ventimiglia; ancora uno straniero per sostituzione di persone (aveva tentato di entrare in un locale con un “Green Pass” intestato a un connazionale).

A Bordighera, la segnalazione all’A.G. di un soggetto che aveva aggredito un familiare con un coltello. A Vallecrosia, la denuncia di due stranieri trovati a bordo di un veicolo precedentemente aperto con grimaldelli, sequestrati. Infine, in ambito provinciale, la denuncia di tre persone per guida sotto l’influenza dell’alcool.

E non vengono trascurate le persone che si allontanano dalla propria abitazione, magari in un momento di difficoltà: negli ultimi dieci giorni, due anziani ed un minore sono stati rintracciati e accompagnati a casi dai familiari, che ne avevano segnalato l’allontanamento. Il ricongiungimento con i propri cari è stato reso possibile solo dalla presenza, discreta ma costante, dell’Arma dei Carabinieri sul territorio.

Condividi questo articolo: