23 Aprile 2024 09:50

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 09:50

Uomini e Donne “Over”: da Imperia il 72enne Antonio Allegro corteggia Gemma. “Sono venuto in treno apposta per conoscerti” / Ecco come è andata

Un imperiese protagonista di “Uomini e Donne”, il programma televisivo in onda su Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Si tratta del 72enne imperiese Antonio Allegro che, nella puntata di oggi, si è presentato come corteggiatore di Gemma Galgani, la dama del trono “Over”.

Dopo una breve chiacchierata, Gemma ha deciso di conoscere meglio Antonio accettando l’invito per una cena fuori.

Uomini e Donne “Over”: il 72enne imperiese Antonio Allegro alla conquista di Gemma

Antonio Allegro

“Ho visto Gemma mi è sembrata una donna squisita, intensa, intelligente, dolce, molto fine e, come dicono in Francia una petite nature, ovvero un fiore delicato.

È veramente piacevole, con animo raffinato, intelligente con un certo spessore culturale, sarei contento di poterlo conoscere, sono contento di essere qui per lei.

Io abito a Imperia, vicino a Sanremo e alla Francia. Non lontano da Torino.

Sono in pensione da 20 anni, lavoravo in ente pubblico e sono andato in pensione a 52 anni, ora ne ho 72. Mi piace leggere, mi piace studiare. Sono divorziato.

Ho un pappagallo in casa. Mi piace viaggiare, sono stato in Brasile, in America, in Australia, in Indocina, non ci sono limiti.

Ho preso il treno per venire qui apposta per Gemma”. 

Gemma

“Grazie delle belle parole. È interessante. Mi piacerebbe conoscerlo meglio a cena stasera. Non mi privo di questa possibilità”.

Per rivedere la clip:

Condividi questo articolo: