19 Giugno 2024 06:30

Cerca
Close this search box.

19 Giugno 2024 06:30

Sanremo: carcere, detenuto 49enne tenta di dar fuoco alla cella e si procura ferite da taglio, trasportato in Ospedale a Imperia

In breve: L'uomo avrebbe tentato di dare fuoco alla cella dove è detenuto e avrebbe praticato atti di autolesionismo procurandosi ferite da taglio superficiali.

Si procura delle ferite da taglio e tenta di dar fuoco alla cella. È successo al carcere di Sanremo, protagonista un detenuto di 49 anni.

Sanremo: carcere, detenuto 49enne trasportato in Ospedale a Imperia

Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe tentato di dare fuoco alla cella dove è detenuto e avrebbe praticato atti di autolesionismo procurandosi ferite da taglio superficiali.

Soccorso dal personale medico del 118 e dai militi della Croce Verde di Arma, il 49enne è stato trasportato in codice giallo di media gravità all’Ospedale di Imperia per la sutura delle ferite e consulenza psichiatrica.

Si tratta dell’ennesimo episodio relativo ad atti di autolesionismo da parte dei detenuti presso il carcere di Sanremo. I sindacati della Polizia Penitenziaria, da tempo, chiedono maggiori risorse umane e tecniche per poter far fronte alle esigenze degli istituti.

Condividi questo articolo: