20 Aprile 2024 01:50

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:50

Imperia: via Manzoni nel degrado, tra buche pericolose e sporcizia. La rabbia dei residenti. “A pochi passi dal centro, ci sentiamo dimenticati”/Le immagini

In breve: La segnalazione arriva dai residenti di via Alessandro Manzoni, piccola traversa che collega l'Aurelia con via de Sonnaz, a poche decine di metri da Piazza Dante. 

Ancora una situazione di degrado, l’ennesima, per la situazione in cui versano le strade cittadine. Questa volta la segnalazione arriva dai residenti di via Alessandro Manzoni, piccola traversa che collega l’Aurelia con via de Sonnaz, a poche decine di metri da Piazza Dante.

Imperia: via Manzoni nel degrado, la rabbia dei residenti

Come si può vedere dalle immagini, la strada versa in condizioni disastrose. Sono presenti buche e avvallamenti pericolosi, alcune dei quali chiuse con degli evidenti tapulli. Inoltre le strisce dei parcheggi sono completamente sbiadite, tanto che è quasi impossibile individuare il parcheggio per i disabili, spesso, infatti, occupato da chi non ne ha diritto. A bordo strada invece sono presenti cartacce, rifiuti e moltissime erbacce.

Avvicinati dal cronista di ImperiaPost, i residenti hanno dichiarato:”Ci sentiamo abbandonati, il centro non è solo Piazza Dante. La via è diventata molto pericolosa per gli automobilisti, soprattutto per la presenza di ghiaia sull’asfalto. Ci vorrebbe un po’ più di attenzione da parte dell’amministrazione comunale”. 

Condividi questo articolo: