24 Aprile 2024 07:19

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 07:19

Gossip: l’imperiese Carolina Stramare nuova fiamma di Vlahovic, bomber della Juventus

In breve: Carolina Stramare ha pubblicato su Instagram la foto di un misterioso mazzo di rose rosse. Che il mittente sia proprio Vlahovic? 

L’imperiese Carolina Stramare nuova fiamma del nuovo bomber della Juventus Dusan Vlahovic? Questa l’indiscrezione della rivista di gossip “Novella 2000” che vede protagonisti la Miss Italia 2019, originaria di San Lorenzo al Mare, e il neoattaccante bianconero.

L’imperiese Carolina Stramare nuova fiamma del bomber Vlahovic

Secondo “Novella200” i due si sarebbero conosciuti quando il calciatore serbo vestiva ancora la maglia della Fiorentina e la storia sarebbe proseguita con maggiore facilità ora che Vlahovic è stato acquistato dalla Juventus. Il bomber 22enne, inoltre, avrebbe recentemente concluso la relazione (sebbene mai ufficializzata) con l‘influencer Maria Sole Pollio.

Dal canto suo, la 23enne Carolina Stramare, vincitrice dell’edizione 2019 di Miss Italia, ora volto di Helbiz Live, la piattaforma che trasmette la Serie B in streaming, sul proprio profilo Instagram ha pubblicato, in occasione di San Valentino, la foto di un misterioso mazzo di rose rosse. Che il mittente sia proprio Vlahovic?

Condividi questo articolo: