25 Aprile 2024 02:31

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:31

Imperia: giovane sevizia gabbiano sotto gli occhi divertiti degli amici. Video choc sui social

In breve: Terribili le immagini. Sul Lungomare di Oneglia l'animale viene preso a pugni, a sberle, gli viene versata addosso della birra e per finire viene legato ad una corda utilizzata come guinzaglio. 

Un video scioccante pubblicato sui social ha attirato l’attenzione di molti imperiesi che, indignati, hanno contattato la nostra redazione perché portassimo alla luce un terribile caso di violenza sugli animali. Le immagini ritraggono inutili crudeltà contro un gabbiano che, probabilmente, per un problema alle ali, è impossibilitato a volare.

Imperia: gabbiano seviziato, il video sui social

Il video mostra alcuni ragazzi, in gruppo, sul lungomare di Oneglia, nei pressi di Calata Cuneo e in Spianata Borgo Peri, osservare divertiti alcuni lori coetanei scagliarsi contro un gabbiano inerme. Terribili le immagini. L’animale viene preso a pugni, a sberle, gli viene versata addosso della birra e per finire, ed è l’immagine più agghiacciante, viene legato ad una corda utilizzata come guinzaglio. Il tutto accompagnato dalla canzone napoletana “Povero Gabbiano” di Gianni Celeste che proprio in questi giorni sta spopolando sui social.

Purtroppo, non è chiaro qual è stata la sorte del gabbiano.

Il filmato originale sarà consegnato alle forze dell’ordine per gli opportuni accertamenti.

 

 

Condividi questo articolo: