Pallamano, under 15: una sconfitta e una vittoria per la San Camillo Riviera Imperia nel campionato maschile/I risultati

Sport

L‘under 15 Maschile della San Camillo Riviera Imperia torna dalla trasferta di Bordighera con una vittoria ed una sconfitta.

Con la formula del “concentramento” nella città delle palme i giovani imperiesi prima hanno sconfitto i pari età della Pallamano Spezia per 26/11, per poi essere sconfitti dall’Abc Bordighera per 15/22.

“Tutto sommato abbiamo giocato al meglio delle nostre possibilità attuali – ci riferisce il tecnico Saul Convallenulla è compromesso per la classifica finale, ora siamo terzi e ci sono ancora tre concentramenti per migliorare la classifica”.

Il prossimo proprio domenica 27 Marzo a Ventimglia dove per il team del capoluogo avrà nuovamente la possibilità di fare punti utili per il proprio cammino in questa manifestazione.

Formazione: Michele Ardissone, Edoardo Convalle, Francesco Convalle, Alejandro Fuentes, Andrea Garibaldi, Alessandro Huqi, Matteo Mondo, Antonino Salerno, Giulio Sasso.

Allenatore Saul Convalle. Dirigente Patrizia Zanello.