29 Marzo 2024 15:14

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:14

Pallamano, under 15: una sconfitta e una vittoria per la San Camillo Riviera Imperia nel campionato maschile/I risultati

In breve: Il prossimo proprio domenica 27 Marzo a Ventimglia dove per il team del capoluogo avrà nuovamente la possibilità di fare punti utili per il proprio cammino in questa manifestazione.

L‘under 15 Maschile della San Camillo Riviera Imperia torna dalla trasferta di Bordighera con una vittoria ed una sconfitta.

Con la formula del “concentramento” nella città delle palme i giovani imperiesi prima hanno sconfitto i pari età della Pallamano Spezia per 26/11, per poi essere sconfitti dall’Abc Bordighera per 15/22.

“Tutto sommato abbiamo giocato al meglio delle nostre possibilità attuali – ci riferisce il tecnico Saul Convallenulla è compromesso per la classifica finale, ora siamo terzi e ci sono ancora tre concentramenti per migliorare la classifica”.

Il prossimo proprio domenica 27 Marzo a Ventimglia dove per il team del capoluogo avrà nuovamente la possibilità di fare punti utili per il proprio cammino in questa manifestazione.

Formazione: Michele Ardissone, Edoardo Convalle, Francesco Convalle, Alejandro Fuentes, Andrea Garibaldi, Alessandro Huqi, Matteo Mondo, Antonino Salerno, Giulio Sasso.

Allenatore Saul Convalle. Dirigente Patrizia Zanello.

Condividi questo articolo: