20 Aprile 2024 02:06

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:06

IMPERIA. LA PROVOCAZIONE DI UN LAVORATORE TRADECO. “VOLETE CHE PULIAMO GRATIS? OFFRITECI I VOSTRI SERVIZI GRATIS”

In breve: "Che ne dite. Noi raccogliamo la rumenta gratis e voi gestori di locali, negozi, uffici, che volete e continuate a ripetere che non dobbiamo scioperare ma pulire... potete gratis offrirci i vostri servizi"

rifiuti imperia 4

Un lavoratore della Tradeco ha inviato una lettera ai giornali per evidenziare le difficoltà relative sia al mancato pagamento dello stipendio che alle critiche della cittadinanza per il degrado dei cassonetti.

“Avrei una proposta… Oramai sono giorni e giorni che combatto con chi critica i lavoratori… Ho deciso di mollare.. Di lavorare… Pulire e cercare di tenere il meglio possibile la mia città… Anche se purtroppo non avendo i necessari strumenti é quasi impossibile.. Vorrei proporre a tutti quelli che qui, ma anche in altri post, consigliano di tirare fuori il nostro senso civico, l’amor proprio ecc… Avete ragione… Ma non serve essere non pagati per dimostrare il nostro senso civico… Prima con Aimeri, Eco imperia ecc eravamo pagati e tenevamo pulito.. E dimostravano comunque il nostro attaccamento al lavoro e amore per la città!!! Comunque direi che vista la situazione di emergenza… Visto che tutti dobbiamo dimostrare senso civico e aiutare la città… Potremmo tutti insieme fare qualcosa gratis per la città e per i cittadini, vero???? Che ne dite. Noi raccogliamo la rumenta gratis (nonostante paghiamo le tasse pure noi) e VOI gestori di locali, negozi, uffici, che volete e continuate a ripetere che non dobbiamo scioperare ma pulire… potete gratis offrirci i vostri servizi, senso civico… Amor proprio… Chi ha un ristorante offre la cena, chi il negozio offre il suo prodotto, chi è artigiano può offrire un suo lavoro… Vediamo quanti sono tra quelli che in tutti questi giorni ci hanno detto di lavorare!!!! Io ne ho contati davvero tanti…ah un appunto… Si parla di ogni giorno … Non un gesto pubblicitario… Perché… Noi ogni giorno raccogliamo gratis!!!!”.

Condividi questo articolo: