19 Aprile 2024 10:16

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:16

San Bartolomeo al Mare: violenta lite in via Erba, 27enne arrestato dai Carabinieri. Accertamenti sulla pistola

In breve: In Tribunale a Imperia, questa mattina, è in programma il processo per direttissima.

È stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale il 27enne macedone che, nella serata di ieri, è stato protagonista, insieme ad altri due uomini, di una violenta lite in via Elba, a San Bartolomeo al Mare.

In Tribunale a Imperia, questa mattina, è in programma il processo per direttissima. Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri sulla pistola in possesso al 27enne, spuntata nel corso della lite.

San Bartolomeo al Mare: violenta lite in via Elba, un arresto

Tutto è accaduto ieri sera, quando il 27enne macedone, un albanese di 32 anni e un italiano di 39 anni, per futili motivi, hanno iniziato a discutere animatamente per poi passare alle mani, probabilmente a causa dello stato di alterazione alcolica. 

L’italiano avrebbe colpito il macedone alla testa con una bottiglia. Sono stati alcuni passanti, spaventati, a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi in quanto il 27enne macedone in possesso di una pistola. 

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce D’Oro di Cervo, l’automedica del 118 e tre pattuglie dei Carabinieri.

Il macedone si sarebbe disfatto dell’arma prima dell’arrivo delle forze dell’ordine (poi ritrovata dai Carabinieri e sequestrata) ed è stato arrestato per aver dato in escandescenze e aver opposto resistenza ai controlli.

Condividi questo articolo: