28 Marzo 2024 15:18

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:18

Aurelia Bis: Circolo Pd Bordighera esprime soddisfazione. “Finalmente si muove qualcosa per il tratto intemelio”

In breve: "Il fatto che sia stato scelto un commissario per l’opera ci fa sperare che questa sia la volta buona, dopo anni, per la realizzazione di un’opera di grande valore strategico".

“Dopo anni di attesa, finalmente si inizia a muovere qualcosa per il tratto intemelio dell’Aurelia bis”. Così, in una nota, il Circolo di Bordighera del Partito Democratico.

Aurelia Bis: Circolo Pd Bordighera ringrazia i propri eletti

“Il fatto che sia stato scelto un commissario per l’opera ci fa sperare che questa sia la volta buona, dopo anni, per la realizzazione di un’opera di grande valore strategico, che andrebbe a migliorare la viabilità del nostro comprensorio e, quindi, porterebbe grandi vantaggi anche alla nostra città.

Per questo primo, ma importante risultato, ci teniamo a ringraziare gli eletti del Partito Democratico che sono stati determinanti per sbloccare la situazione, a tutti i livelli: dal nostro Consigliere regionale Enrico Ioculano, al deputato del nostro territorio Franco Vazio fino all’On. Alessia Rotta, che presiede la Commissione parlamentare che si occupa della rete stradale.
Un lavoro importante per un’opera importante che, ribadiamo, sarà fondamentale per lo sviluppo e il miglioramento della viabilità del territorio e che porterà grandi vantaggi agli abitanti dell’estremo Ponente ligure”.

Condividi questo articolo: