27 Aprile 2024 03:00

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:00

Chiusanico: casa in fiamme, Vigile del Fuoco fuori servizio mette in salvo un’anziana e il suo gatto / Le immagini

In breve: L'incendio si è subito propagato al tetto dell'abitazione e a una stanza sottostante. A dare l'allarme un vicino che si è accorto del fumo intenso.

È terminata fortunatamente senza gravi conseguenze l’operazione di spegnimento dell’incendio divampato questa mattina a Chiusanico. Grazie all’intervento di un pompiere fuori servizio, la proprietaria e il suo gatto sono stati messi subito in salvo prima che la situazione potesse precipitare.

Chiusanico: casa in fiamme, Vigile del Fuoco fuori servizio mette in salvo un’anziana e il suo gatto

Secondo quanto ricostruito, la prima partenza del Comando Vigili del Fuoco di Imperia è intervenuta questa mattina verso le ore 11 per incendio canna fumaria a Chiusanico.

L’incendio si è subito propagato al tetto dell’abitazione e a una stanza sottostante. A dare l’allarme un vicino che si è accorto del fumo intenso.

Il pronto intervento di un collega fuori servizio, abitante nel paese, è valso a portare in salvo senza conseguenze la proprietaria di casa, una signora anziana e il suo gatto senza gravi conseguenze.

La partenza intervenuta con APS e autobotte è riuscita a spegnere il rogo e limitare i danni, sul posto anche il Funzionario di guardia.

Condividi questo articolo: