28 Aprile 2024 21:12

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 21:12

Pallamano, senior femminile: la San Camillo Riviera Imperia si impone per 25-21 sul Vence

In breve: Il sorteggio delle seconda fase si è divertito a mettere come prima partita il Vence, compagine che ha concluso al primo posto il proprio girone.

Inizia con una vittoria in trasferta a Nizza, per la precisone a Vence, il cammino della squadra femminile senior del capoluogo per 25/21. Il sorteggio delle seconda fase si è divertito a mettere come prima partita il Vence, compagine che ha concluso al primo posto il proprio girone.

“Abbiamo giocato una bella partita soprattutto nel primo tempo – ci riferisce il tecnico Antonella Maglio – in particolar modo in difesa concludendo la prima frazione in vantaggio per 16/8″. Nella ripresa le transalpine hanno cercato di riprendere in mano l’incontro ma non ci sono riuscite. ” Nella ripresa abbiamo provato alcune soluzioni in attacco – termina lo stesso tecnico – per i prossimi impegni”. Un successo costruito da tutta la squadra dove si sono messe in evidenza per i gol segnati Giulia Repetto con dieci e Maria Traverso con 7.

Prossimo impegno sabato 5 Marzo 2022 alla ore 18.00 presso il PalaSancamillo contro il Cannes,

FORMAZIONE . Sara Atzori reti 3, Ariana Bocica portiere, Raffaella Broi, Alessia Moisello 2, Alice Oliviero 2, Clara Pellicari 1, Marianna Polimeno, Roberta Realino, Giulia Repetto 10, Marta Siviglia, Maria Traverso 7, Samira Wiedemann.

Allenatore : Antonella Maglio. Dirigente : Piero Torielli

Condividi questo articolo: