28 Marzo 2024 12:10

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:10

Imperia: “L’area dei Giuseppini presa di mira da vandali”, la denuncia dei residenti. “Privi di scrupolo, spaccano bottiglie e fanno a botte. Servono controlli”/Le immagini

In breve: Secondo quanto denunciato dagli abitanti della zona, infatti, l'area è presa di mira da un gruppo di ragazzini.

“Tutti i pomeriggi dobbiamo assistere a scene di disordine pubblico, atti vandalici, maleducazione e qualsiasi altra forma di prepotenza”. Sono su tutte le furie i residenti di Porto Maurizio e nello specifico dell’area tra Via Romita, Via Bruno Gazzano e parcheggio Senatore Amadeo. Secondo quanto denunciato dagli abitanti della zona, infatti, l’area è presa di mira da un gruppo di giovani.

“L’area dei Giuseppini presa di mira da un gruppo di ragazzini”: la denuncia dei residenti

“Un gruppo di ragazzi, dai 13 fino ai 25 anni, staziona all’entrata secondaria del campo dei Giuseppini fanno sapere i residenti in una nota inviata al nostro giornale – Ragazzi italiani e non, privi di qualsiasi scrupolo, che non esitano a rompere muretti, spaccare bottiglie, fare a botte, usare gli estintori del parcheggio, lasciare in giro i monopattini Bolt, per non parlare di quello che poi lasciano per strada. Insomma degli incivili.

Siamo consapevoli che il periodo è impegnativo e le forze dell’ordine sono impegnate a gestire situazioni più importanti, ma per noi residenti è dura. Chiediamo soltanto che nei pattugliamenti quotidiani, venga compresa anche questa zona.

Confidiamo che l’appello venga accolto dalle Autorità Competenti. Questa mattina incontreremo anche il Comando della Polizia Locale di Imperia”.

Condividi questo articolo: