28 Marzo 2024 17:58

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:58

IMPERIA. RISSA AL GREENWICH. I FRANCESI ARRESTATI CHIEDONO SCUSA. CONDANNATI A 5 MESI DI CARCERE CON PENA SOSPESA

In breve: I due sono stati rimessi in libertà e hanno assicurato che la loro vacanza in Italia è finita, nel peggiore dei modi.

Tribunale

Imperia – Hanno chiesto scusa e sono stati condannati a 5 mesi di reclusione (pena sospesa) i due quarantenni francesi arrestati dai Carabinieri di Imperia con l’accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. La coppia, in preda ai fumi dell’alcool hanno iniziato ad infastidire i clienti del “Greenwich”, noto locale della movida imperiese, per poi proseguire con il loro comportamento al chiosco “Peppins” dove l’uomo ha tirato una sedia addosso ad un cliente e avrebbe addirittura insultato una bambina presente.

Una volta arrivati i Carabinieri e l’ambulanza, sempre l’uomo siè scagliato contro i militari che dopo una colluttazione sono riusciti a bloccare l’uomo e a trarlo in arresto. Questa mattina, i due assistiti dall’avvocato Carlo Fossati, hanno patteggiato una pena di 5 mesi di reclusione con sospensione della stessa. I due sono stati rimessi in libertà e hanno assicurato che la loro vacanza in Italia è finita, nel peggiore dei modi. 

Condividi questo articolo: