26 Aprile 2024 02:04

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:04

Imperia: collaudi express al “Garage Impero”. Dimitri Rovere rilancia l’officina dopo la pandemia. “Una storia lunga 53 anni”

In breve: "Garage Impero" è in via San Pio da Pietrelcina, 6, Imperia. Per appuntamenti: Tel. 0183 292087 e Cel. 338 826 3049

Quando la passione per il proprio lavoro supera ogni difficoltà. È questa la storia di Dimitri Rovere, titolare dell’officina meccanica “Garage Impero” a Imperia, in via San Pio da Pietrelcina 6 (traversa via IV Novembre, Castelvecchio).

Dopo il difficile periodo della pandemia, Dimitri Rovere rilancia il suo lavoro offrendo, oltre a tutti i servizi dell’officina meccanica, anche il servizio di revisione periodica per auto e moto, comodo e veloce a due passi dal centro di Oneglia.

“Garage Impero” ha una lunga storia, iniziata nel 1969 con Paolo Rovere e continuata con il figlio Dimitri.

Imperia: “Garage Impero”, revisioni auto e moto a due passi da Oneglia

“Nel 2019 ho deciso di ampliare la mia attività spiega il 39enne Dimitri Rovereseguendo i corsi e ottenendo tutte le autorizzazioni necessarie per diventare Centro di Revisione per veicoli fino a 3,5 tonnellate. Riuscito nell’impresa, sono stato travolto, come tutti, dalla pandemia.

Durante il periodo di emergenza, il Governo aveva previsto delle proroghe per i collaudi. Ora che sono terminate, si torna ad avere la necessità, come previsto dalla legge, di effettuare la revisione periodica per moto e auto. Qui da “Garage Impero” si può fare in comodità e velocità, lasciando il proprio veicolo giusto il tempo necessario per le operazioni, senza alcun altro pensiero, anche su appuntamento.

La passione per i motori mi accompagna da tutta la vita. In questi anni il mestiere è cambiato molto e sono sempre pronto ad aggiornarmi per essere al passo coi tempi, offrendo il servizio migliore su misura per ogni cliente.

Proprio quest’anno sono 20 anni da quando ho rilevato l’attività dopo il pensionamento di mio padre. Ringrazio di cuore tutti i clienti che mi accompagnano da anni in questa avventura e che apprezzano il mio lavoro”.

“Garage Impero”, per appuntamenti e informazioni:

Garage Impero vi aspetta in via San Pio da Pietrelcina, 6, Imperia.

Tel. 0183 29 20 87

Cel. 338 826 3049

 

Condividi questo articolo: