25 Aprile 2024 21:19

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:19

SAMPDORIA. FERRERO FA SELFIE CON I TIFOSI DURANTE IL RITIRO A BARDONECCHIA.

In breve: Chiamato dai tifosi sotto la tribuna il Presidente Ferrero ha risposto facendo un selfie tra l'ovazione della tifoseria
Fonte pagina ufficiale UC Sampdoria
Fonte pagina ufficiale UC Sampdoria

 

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero protagonista a Bardonecchia dopo la seconda gara stagionale finita 10-0 con l’Union Valle di Susa, mattatore Gabbiadini con un poker di reti.

Chiamato dai tifosi sotto la tribuna, il presidente ha risposto facendo un selfie tra l’ovazione della tifoseria che gli ha chiesto quale fosse la sorpresa annunciata.

Ferrero non ha però svelato ancora nulla.

«Arrivo e porto il sole, vado via e si mette a piovere». Massimo Ferrero ha lasciato ieri mattina il ritiro blucerchiato di Bardonecchia, dove dovrebbe tornare nel prossimo fine settimana. Impegni di lavoro lo chiamano a Roma e il presidente della Sampdoria si è messo in viaggio in auto non prima di aver salutato un nugolo di tifosi riunitisi sotto il suo hotel. Un saluto musicale. Dal suo iPhone uscivano infatti le note di Nessun dorma, la celebre romanza dellaTurandot. Dal sito ufficiale della squadra si legge: “Il messaggio è chiaro come la voce del grande Luciano Pavarotti: vincerò. Un desiderio per migliaia di sampdoriani sparsi per il pianeta.

Condividi questo articolo: