24 Aprile 2024 08:35

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 08:35

Imperia: 11 km di coda sulla A10, automobilisti esasperati. “Non si può pagare un’autostrada così, basta”

In breve: Nel tratto Imperia Est-Albenga, direzione Italia, si sono formati, causa incidente, oltre 11 km. Inferociti gli automobilisti, esasperati dalle continue code.

Disagi questa mattina sull’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia. Nel tratto Imperia Est-Albenga, direzione Italia, si sono formati, causa incidente, oltre 11 km. Inferociti gli automobilisti, esasperati dalle continue code.

Imperia: code in A10, la rabbia degli automobilisti

“La situazione sull’autostradaraccontano alcuni automobilisti che hanno contattato la nostra redazione per esprimere la propria delusione – la conosciamo, ma oggi è peggio che mai. Le code sono iniziate intorno alle 10.31, secondo quanto si evince sul sito della A10. Noi siamo entrati in autostrada alle 13 e ci siamo trovati in coda, dove siamo rimasti per oltre mezz’ora, senza muoverci di un metro. Tutto completamente bloccato. La cosa più grave è che sui pannelli informativi non c’era alcun avviso, continuavano a far entrare mezzi in autostrada. Sembra che non esista un’opzione B per far fronte a situazioni simili. Non è possibile pagare un’autostrada ridotta in queste condizioni, basta. C’è un totale menefreghismo da parte di tutti”.

Condividi questo articolo: