24 Aprile 2024 04:47

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 04:47

IMPERIA. “STRADA CASON DELLA GUARDIA” DISASTRATA, BALESTRA (IC):”I LAVORI SARANNO ESEGUITI ENTRO L’INVERNO” E POLEMIZZA….

In breve: Balestra:"In passato sono stato delegato di frazione e alcuni assessori non davano il numero di telefono oggi, almeno c'è un dialogo. Quella evidenziata dal vostro articolo è una problematica segnalata da sempre anche prima dell'amministrazione Capacci".
Il consigliere Fulvio Balestra
Il consigliere Fulvio Balestra

IMPERIA – Dopo l’articolo relativo alle condizioni del manto stradale in “Strada Cason della Guardia” abbiamo contattato il neo delegato alla frazione di Sant’Agata Fulvio Balestra (Imperia Cambia).

“Siamo stati nominati solo poche settimane fa – ha commentato Balestra  – Nei mesi scorsi è venuto il vice sindaco e il sindaco ai quali sono state elencate le problematiche della frazione. Onestamente mi sento di giustificare il vice sindaco in quanto diversamente impegnato sui lavori di borgo marina e in generale sul P.O.R.

In passato sono stato delegato di frazione e alcuni assessori non davano il numero di telefono oggi, almeno c’è un dialogo. Quella evidenziata dal vostro articolo è una problematica segnalata da sempre anche prima dell’amministrazione Capacci. Eravamo riusciti a far fare l’asfalto in un tratto ma purtroppo in quella zona non c’erano arrivati.

Il problema è stato segnalato nuovamente e sono previsti interventi nelle frazioni. Credo che prima della prossima stagione invernale saranno eseguiti. Abbiamo dovuto affrontare emergenze continue quando, invece,  in passato ce n’era una ogni tanto. Gli asfalti erano usati per far contenti i soliti noti. Ci sono state delle priorità che giacevano in un cassetto da troppi anni, di certo non si vogliono penalizzare le frazioni”.

Condividi questo articolo: