23 Aprile 2024 22:59

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 22:59

Imperia: pestato dal branco alla fermata del bus, 18enne trasportato al Pronto Soccorso. Indagano i Carabinieri/Le immagini

In breve: Altri 5 o 6 ragazzi si sono dati alla fuga all'arrivo di polizia e carabinieri

Ennesimo episodio di violenza fra giovani questa sera a Imperia. Intorno alle 19,00 un gruppo di ragazzini, tutti italiani, si sono affrontati in largo Nanollo Piana a Oneglia, al capolinea dei bus. Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 18 anni, trasportato al Pronto Soccorso da un’ambulanza della Croce d’Oro, con delle contusioni al volto, per fortuna lievi.

Altri 5 o 6 ragazzi si sono dati alla fuga all’arrivo di polizia e carabinieri

All’arrivo di polizia e carabinieri, allertati dagli autisti della Riviera Trasporti, gli altri ragazzi, secondo alcuni testimoni 5 o 6, probabilmente responsabili dell’aggressione, si sono immediatamente dati alla fuga. Sull’episodio sono ora in corso accertamenti da parte dei carabinieri, che ascolteranno il ragazzo rimasto ferito. Non è escluso che, in base alla prognosi che verrà emessa dai medici, la vicenda venga derubricata a un episodio procedibile solo con querela di parte, ma resta il fatto che sono diversi gli episodi di violenza che si stanno verificando a Imperia e che vedono protagonisti dei giovani.

Condividi questo articolo: