25 Aprile 2024 15:55

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:55

Imperia: annullati il banchetto e la fiaccolata di Italexit. “Il comune non ci ha concesso il suolo pubblico. Pronti a un’azione legale”

In breve: "Nessuna risposta alla nostra pec del primo marzo"

Il banchetto informativo e la successiva fiaccolata contro ogni tipo di violenza, organizzata da Italexit per l’Italia – Imperia e in programma per questa sera alle 18,00 a Oneglia, hanno dovuto essere annullati. Stando a quanto riferito dagli organizzatori, infatti, il Comune non ha avviato la pratica relativa alla richiesta di concessione del suolo pubblico.

“Nessuna risposta alla nostra pec del primo marzo”

Spiegano la coordinatrice provinciale Simona Marazzi e la responsabile organizzativa Francesca Riccobono di Italexit: “Come da prassi, avevamo inviato la richiesta di autorizzazione al Comune per il suolo pubblico via pec, nella giornata del primo marzo e oggi abbiamo scoperto con stupore che la nostra richiesta non è stata evasa e quindi non consentirà a Italexit di poter espletare la propria iniziativa politica. Italexit per l’Italia – Imperia, delusa dalla scarsa attenzione da parte del Comune di Imperia nei suoi confronti, si riserva di dare mandato ai suoi legali, a tutela della propria immagine, per la mancata concessione del suolo pubblico, senza comunicazione, causando così una nostra assenza sul territorio”.

Condividi questo articolo: