29 Marzo 2024 10:30

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:30

ALLA SCOPERTA DEI PARADISI BALNEARI DI DIANO MARINA. TUTTE LE SPIAGGE DI G.M./FOTO

In breve: Dalla scuola di nuoto, all’aquagym, passando per le attività motorie per la terza età, ma anche il Mini-Club per i più piccoli e balli e giochi di gruppo per una clientela di tutte le età!

collagegmdiano

L’estate è nel pieno del suo splendore a Diano Marina, in Liguria e il modo migliore per godersi il sole, il mare e il relax è quello di rilassarsi nel spiagge di Gestioni Municipali S.p.A. che, dal 2002, si occupa di quattro spiagge sulla costa: lo stabilimento Delfino, Diana, la spiaggia libera attrezzata e il Solarium. Ognuna di queste spiagge è un vero e proprio paradiso per i turisti, ma anche per i cittadini. 

Per chi vuole rilassarsi in un contesto diverso dai soliti stabilimenti balneari il Solarium, coni suoi circa 300 lettini, si trova accanto allo stabilimento Delfino ed è costituito da tre diversi piani e tre diverse disposizioni con tanto di lezioni di aquagym gratuite e svariate attività motorie per la terza età, senza contare anche giochi e balli nel vicino stabilimento Delfino

Se invece, come anticipato per la spiaggia Delfino, volete accostare il divertimento al relax da spiaggia dovete solamente “abbandonarvi” alla maestria dell’intrattenimento del team di questo stabilimento: dalla scuola di nuoto, all’aquagym, passando per le attività motorie per la terza età, ma anche il Mini-Club per i più piccoli e balli e giochi di gruppo per una clientela di tutte le età!

Per chi vuole invece solo rilassarsi e godersi il mare lo stabilimento perfetto è la Spiaggia Diana, un po’ più decentrata delle altre trovandosi nel borgo S. Anna, noto nel tempo per essere “la culla del dolce far niente”.

Il Diana è l’ultimo stabilimento a ponente della passeggiata a mare, ha due accessi dalla stessa, e uno è munito di scivolo mobile per portatori di handicap. La spiaggia è caratterizzata da grandi spazi tra gli ombrelloni, con particolare attenzione alla qualità ed alla privacy.

Tutti gli stabilimenti di Gestoni Municipali sono muniti di servizi igienici, spogliatoi, sedie “Job” per chi ha problemi di deambulazione, sorveglianza a mare e locali adibiti al primo soccorso.

Gli Stabilimenti Balneari (Delfino, Diana, Solarium) rispettano il seguente orario:  apertura Stabilimento h 08.30; chiusura h 19.00
Orario balneazione ore 09.00 – 19,00

http://www.gestionimunicipali.com

Spazio a pagamento

Condividi questo articolo: