29 Marzo 2024 00:25

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:25

Pallamano, senior maschile: la San Camillo Riviera Imperia travolge il Cannes per 43-33 nel campionato francese

In breve: Punteggio molto alto nel suo complesso, frutto di una gara molto veloce, e difese non molto attente, in particolar modo quella francese.

Spettacolo e divertimento nella vittoria casalinga nella terza giornata del Campionato Francese di Prima Divisione Maschile Senior della San Camillo Riviera Pallamano Imperia contro il Cannes per 43/33.

Punteggio molto alto nel suo complesso, frutto di una gara molto veloce, e difese non molto attente, in particolar modo quella francese.

“E’ stata una bella gara – ci riferisce il tecnico Franco Spinelli corretta e ben diretta dal Sig. Alejandro Thierry. La nostra difesa è stata molto attenta ed in attacco abbiamo realizzato veramente tante reti. Questo sicuramente è una buona cosa per il morale della squadra, ma non ci dobbiamo illudere perchè i prossimi avversari non saranno come il Cannes, in particolar modo il Carros ed il Villeneuve Loubet che sarà nostro avversario sabato 12 Marzo alle 20.30 presso il PalaSancamillo”.

Hanno partecipato un po’ tutti al festival del gol di domenica pomeriggio in particolar modo Daniele Martino con 8 reti, Alessandro Cucè 9 e Pietro Tambone con 10.

FORMAZIONE : Matteo Cerisara reti 3, Alessanro Cucè 9, Gabriele Garelli 3, Thomas Gandolfi e Raul Madara portieri, Mohamed Lahbyed, Elias Marras 4, Daniele Martino 8, Andrea Piras, Stefano Quaranta 6, Pietro Tambone 10, Francesco Zaccagnini.

Allenatore: Franco Spinelli. Dirigente: Domenico Bonsignorio.

Condividi questo articolo: