29 Marzo 2024 03:13

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:13

Imperia: grave incidente sull’Aurelia, furgone si cappotta e rischia di precipitare dalla scogliera. Ferita 55enne / Foto e video

In breve: Sarebbero bastati pochi centimetri per finire di sotto.

Pauroso incidente stradale questo pomeriggio sull’Aurelia tra Imperia e San Lorenzo al Mare. 

Imperia: mobilitazione di soccorsi per una donna incastrata in un furgone

Secondo quanto ricostruito, in prossimità di un cantiere, in un tratto di strada regolato da semaforo per gestire il senso unico alternato dei veicoli, un furgone proveniente da Imperia, condotto da una 55enne, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrato con lo spartitraffico del cantiere, carambolando probabilmente contro il muro, per poi cappottarsi proprio sul ciglio della strada, a ridosso della scogliera. Sarebbero bastati pochi centimetri per finire di sotto.

La donna, rimasta incastrata nel veicolo, ferita ma sempre cosciente, è stata estratta dai Vigili del Fuoco di Imperia accorsi sul posto e, dopo le prime cure del personale medico del 118, è stata trasportata dai militi della Croce Bianca di Imperia al Pronto Soccorso in codice giallo di media gravità.

Sul posto i Carabinieri Forestali di Badalucco, la Polizia Locale di Imperia, la Squadra Volante della Polizia.

Il traffico ha subito forti rallentamenti in entrambe le direzioni per via delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

Condividi questo articolo: