26 Aprile 2024 08:20

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:20

Imperia: “Lingua e Politica”, assessore regionale Marco Scajola incontra studenti liceo Vieusseux. “I Giovani sono il nostro futuro”

In breve: L’incontro fa parte del progetto della rete nazionale dei Licei Classici “Lingua e Politica”, in cui i ragazzi di vari licei classici nazionali studiano il modello comunicativo dei principali esponenti politici

Questa mattina l’assessore regionale Marco Scajola ha incontrato i ragazzi della terza Liceo Classico dell’Istituto G.P. Vieusseux di Imperia.

L’incontro fa parte del progetto della rete nazionale dei Licei Classici “Lingua e Politica”, in cui i ragazzi di vari licei classici nazionali studiano il modello comunicativo dei principali esponenti politici del loro territorio di riferimento.

“Una mattinata interessante di confronto sulla comunicazione politica” – commenta l’assessore Marco Scajola, che prosegue: “Ringrazio i ragazzi che mi hanno invitato e la Professoressa Chiara Montevecchi che mi ha contattato. È stato un vero piacere tornare al Liceo che ho frequentato da ragazzo e trovare giovani motivati, preparati con cui dialogare. I giovani sono il nostro futuro, la speranza, il Paese e la politica hanno bisogno della loro energia.”

Condividi questo articolo: