28 Marzo 2024 18:56

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:56

MOUNTAIN BIKE A NAVA. “ENDURO DEI FORTI”, OTTIME PROVE DEGLI ATLETI DEL BC TIME DIANO MARINA

In breve: Mirko Lanzarotti (Lanza) conduceva e interpretava un'ottima gara, concludendo sul podio in Terza posizione nella categoria juniores e 25ª posizione nell'assoluta

foto 1(4)

Domenica 20 luglio si è tenuta a Nava (IM) la seconda edizione del “Enduro dei Forti” del circuito Superenduro Experience, con circa 80 atleti al via, tra cui tre atleti del Bc Time Diano Marina.

Tutti gli atleti si sono dati battaglia durante questa emozionante gara contraddistinta da condizioni meteo in continuo cambiamento. Dopo una prima speciale dal fondo praticamente perfetto, si i centauri sono imbattuti in due speciali scivolose e fangose. Mirko Lanzarotti (Lanza) conduceva e interpretava un’ottima gara, concludendo sul podio in Terza posizione nella categoria juniores e 25ª posizione nell’assoluta. Grande anche Damiano Busca ( Felix) al rientro in gara dopo l’infortunio alla mano nella gara di Sanremo che lo ha costretto a due mesi di fermo, nonostante la condizione non ancora ottimale ha dimostrato di non aver perso le sue qualità concludendo con un ottimo 37° posto assoluto e 6° di categoria Elite Master Sport. Matteo Sapiolo (Sappio) concludeva sesto tra gli juniores e 43° assoluto dimostrando grande tenacia nonostante la stanchezza accumulata per gli eccessivi allenamenti dei giorni precedenti.
Complimenti da tutto il Team ai nostri giovani enduristi, pronti a risalire subito in sella per la partecipazione alla Maxiavalanche di Carvinia valida come tappa Europea Enduro VTT che si svolgerà nel fine settimana del 26 e 27 luglio, con partenza sul “Platò Rosà” a 3500 mt slm e arrivo a Cervinia, una gara con un fascino molto particolare e suggestivo. Stay tuned and enjoy with Mtb!

Condividi questo articolo: