29 Marzo 2024 13:24

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:24

“LA COPPA DEI RAVATTI” SBARCA A IMPERIA. DOMENICA 3 AGOSTO LA SECONDA EDIZIONE/IL PROGRAMMA

In breve: La tre ore è un raduno Gogliardico non agonistico aperto a tutti i possessori di vecchi ciclomotori, che si affrontano per tre ore consecutive su un fettucciato fuoristradistico

summer edi

E finalmente è ufficiale, tutto è pronto per la IIª prova de La Coppa dei Ravatti, la mitica gara goliardica per vecchi motorini 50!La data è quella di Domenica 3 Agosto, ma questa volta la manifestazione scende dai monti per approdare a Imperia: teatro della sfida il vecchio campo cinofilo del torrente Impero, in zona Barcheto.
Per chi non sapesse ancora di cosa si tratta, la tre ore è un raduno Gogliardico non agonistico aperto a tutti i possessori di vecchi ciclomotori, che si affrontano per tre ore consecutive su un fettucciato fuoristradistico. Aspetto da non sottovalutare è quello goliardico della “gara”, che premia non solo chi arriva in fondo, ma anche e soprattutto chi si distingue per simpatia, originalità e spirito sportivo! A farla da padrone saranno le sgomitate, i sorpassi, i gavettoni e le risa dei partecipanti e del pubblico!
Quella del 3 agosto sarà la IIª delle due prove in programma per il 2014 e si preannuncia essere l’ennesimo successo: la Iª prova, oltre ad aver avuto una grandissima affluenza, ha visto partecipare a sorpresa anche il mitico Loris Capirossi: il plurititolato campione è sceso in campo con il suo mitico motorino, dimostrando di avere uno spirito goliardico invidiabile e rendendo la prova un evento memorabile!
La manifestazione comunque è aperta a tutti e in questa edizione potrebbe esserci qualche sorpresa che coinvolgerà anche il pubblico, quindi invitiamo tutti ad accorrere numerosi!

Questo il programma:
Domenica 3 agosto 2014
ore 9.00 apertura iscrizioni c/o il campo cinofilo
ore 14.30 chiusura iscrizioni
ore 15.00 inizio verifiche tecniche
ore 16.00 warmup
ore 16.30 INIZIO TREORE
ore 19.30 FINE TREORE
ore 20.00 Premiazione

info e regolamento www.latreoredicianzerbo.com

IMG_9631

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Condividi questo articolo: