16 Aprile 2024 10:23

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 10:23

IMPERIA. TRAVOLGE CANE IN MACCHINA E SCAPPA. “VOGLIO GUARDARLO NEGLI OCCHI E CHIEDERGLI CON CHE CORAGGIO NON SI È FERMATO”

In breve: Jody di Bernardo, padrone della piccola Shana, lancia un appello: "Se qualcuno avesse visto qualcosa, avesse sentito qualcosa chiedo di farsi avanti. In quell'impatto ho perso una parte di me, un amica, un amore, una compagna di vita.."

Schermata-2014-07-21-alle-22.11.17

Jody Di Bernardo, padrone della piccola Shana, la cagnetta travolta e uccisa da un’auto, ha scritto alla nostra redazione per lanciare un appello. Ieri, lunedì 21 luglio, ci aveva chiesto di condividere la propria richiesta di aiuto per ritrovare la piccola Shana, scomparsa da diverse ore. Purtroppo Shana è stata ritrovata senza vita in Corso Garibaldi, cento metri dopo la galleria Gastaldi in direzione Sanremo.

Il responsabile non si è neanche fermato – scrive Jody – io mi chiedo con quale cuore una persona possa fare ciò. Se qualcuno avesse visto qualcosa, avesse sentito qualcosa, vi chiedo di farmi avere notizie o di farsi avanti. Voglio guardarlo negli occhi e chiedergli con quale coraggio ha continuato la sua corsa in macchina. In quell’impatto ho perso una parte di me, un’amica, un’amore, una compagna di vita. Non puoi fregartene e andare via, non puoi…“.

Condividi questo articolo: